Mobili bagno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I nostri bagni

Come scegliere la giusta tipologia di mobili da bagno?
Ci siamo fatti questa domanda, abbiamo immaginato diverse tipologie di abitazioni e ideato varie tipologie di arredamento da bagno, adatte a tutti gli ambienti.
Osservando fra le foto del nostro sito potrete trovare diverse interpretazioni di stili, mix di composizioni e colori che potrete divertirvi a scoprire una dopo l’altra.
Prima di iniziare questo viaggio alla scoperta dei vostri nuovi mobili, è doveroso soffermarci a pensare alle diverse opzioni che potrete incontrare e quali determinati bisogni soddisfi ogni stile di arredamento.
Esistono diverse tipologie di bagno.
Il mobile da bagno può essere un mobile monoblocco: come si può intuire dal nome, in questo caso, troverete il mobilio concentrato in un’unica soluzione di spazio. Il mobile da bagno monoblocco è una delle soluzioni più adatte a chi non ha molto spazio da sfruttare. Rimanendo concentrato in un’ unica zona permette di far respirare di più l’ambiente circostante.
Può inoltre essere usato come armadio, valido aiuto per mantenere il vostro bagno sempre in ordine.
Spesso lo troviamo in legno, nel nostro sito potrete trovare diverse linee di arredamento monoblocco, scegliete la più adatta alla vostra personalità, quella che vi trasmette la sensazione che vorreste provare ogni mattina al vostro risveglio ed ogni sera prima di addormentarvi.

Il mobile da bagno principale può essere costituito da una mensola: sia con lavabo integrato nella struttura della mensola, sia con lavabo da appoggio posto al di sopra della struttura.
Entrambe soluzioni di grande raffinatezza, regalano al vostro bagno un’aspetto elegante e ordinato.
Soluzioni di design innovative che, oltre a risultare moderne già dalla prima vista, sono di estrema comodità per il mantenimento della pulizia del nostro bagno.
La mensola è quindi una soluzione pratica ed elegante per chi vuole rendere moderno e ordinato il proprio bagno.
Al posto della mensola potreste scegliere di utilizzare come struttura un cassettone sospeso: sia con lavabo integrato, che con lavabo da appoggio; come abbiamo visto per la mensola.
Per chi è indicata la scelta del cassettone?
Innanzitutto per chi ha un solo bagno, la capienza del cassettone può aiutare a mantenere tutti i nostri oggetti da bagno  in maniera ordinata all’interno del cassettone, senza doverci preoccupare dell’aspetto del nostro bagno.

L’aspetto del vostro bagno sarà sempre glamour, di stile, moderno.
Iniziate a capire l’importanza di dedicare il giusto tempo alla scelta del vostro nuovo bagno?
Abbiamo appena conosciuto diverse tipologie di strutture centrali di arredamento da bagno, concentriamoci adesso sul lavabo.

Il lavabo è sicuramente una delle parti di uso quotidiano della nostra casa, non c’è giorno che non lo utilizziamo.
Scegliere con cura la tipologia di lavabo diventa allora una decisione importante, il design ha fatto passi da gigante e nel nostro sito potrete vedere i frutti di tanta immaginazione.
Ne esistono di ovali, di rettangolari; sospesi o ad incasso; starà a Voi sentire quale è il più giusto per le vostre giornate, non esitate a sfogliare fra le nostre proposte e troverete quello più adatto a Voi.
Abbiamo pensato al lavabo, non ci resta che decidere se mettere nel nostro bagno una vasca tradizionale, una vasca idromassaggio per coccolarci alla fine di ogni giornata, o magari un box doccia pratico e lineare.
Per prendere questa scelta, la prima cosa a cui pensare sono gli spazi che si hanno a disposizione: se il vostro bagno non sarà molto ampio, il box doccia sarà la soluzione più adatta a Voi; viceversa, se avete molto spazio da sfruttare, la vasca è sicuramente una soluzione elegante e di grande comfort.
Non vi resta che sfogliare le nostre proposte! La soluzione giusta per voi è qui che vi aspetta.